Monday, January 16, 2012

Han Yan vince la gara maschile alle Olimpiadi della gioventu'


Han Yan (CHN) vince le Olimpiadi della Gioventu' con un totale di 192.45 punti. I suoi salti sono stati triplo flip-triplo toeloop, triplo loop, triplo lutz, doppio axel-doppio toeloop-loop semplice, triplo flip, triplo lutz caduto, triplo salchow e doppio axel. Buone anche le componenti del programma, tutte oltre il sette.

In seconda posizione c'e' il giapponese Uno Shoma che, dopo un non brillante corto, ha ritrovato confidenza nel libero ottenendo 167.15. Ha eseguito un triplo lutz di apertura, doppio axel-triplo toeloop sottoruotato, triplo flip, triplo loop, doppio axel, triplo loop-doppio toeloop, triplo flip-toeloop semplice-toeloop semplice e un triplo salchow.

Vince la medaglia di bronzo il russo Feodosi Efremenkov con 163.46. Ha eseguito un libero non molto pulito a causa di due cadute sui due tripli axel di apertura (di cui uno doveva essere in combinazione), poi il programma e' stato eseguito correttamente con un triplo flip, triplo lutz-doppio toeloop,triplo lutz, triplo loop triplo salchow e due doppi axel in sequenza.

No comments:

Post a Comment